FAIL (the browser should render some flash content, not this).
FAIL (the browser should render some flash content, not this).

E' difficile trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo ?

Qualità vuol dire anche attenzione alle richieste e alle segnalazioni dei clienti, è per questo che A1 Institute consegna questionari ai propri studenti per capirne le esigenze. Inoltre A1 Institute si impegna a soddifare qualsiasi richiesta o segnalazione verbale in merito all'insegnamento.

Vorresti maggior qualità ?
Segnalaci i tuoi consigli


DOMANDE FREQUENTI

1. E' Possibile dilazionare il costo dei corsi ?

Il prezzo di ogni corso è dilazionabile mensilmente seconde le proprie prefernze, ma non è possibile pagare con rate inferiori al triplo del costo delle lezioni sostenute in un mese.

2. E' possibile avere conversazioni frequenti per esercitarsi con la lingua ?

E' possibile avere delle conversazioni con i docenti durante le lezioni, soprattutto nei livelli avanzati verrano svolte molte ore di conversazione, inoltre collegandosi tramite internet in Second Life sarà possibile colloquiare con milioni di utenti che parlano diverse lingue, Principalmente Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo ed Italiano. Sarà inoltre possibile avere una guida a disposizione ed un traduttore automatico che vi assisterà nel vostro viaggio virtuale.

3. Come viene valutato il mio livello conoscitivo della lingua scelta?

Sono stabiliti diversi test valutativi durante il corso delle lezioni, il costo del corso è comprensivo di tali test che saranno offerti gratuitamente.

4. E' possibile personalizzare il programma dei corsi sulla base delle proprie esigenze

Nei corsi individuali è possibile sulla base delle esigenze dello studente e sui consigli del docente. In quelli collettivi è possibile solo se proposti ed accettati da tutti gli studenti partecipanti.

5. E' possibile ottenere certificazioni online?

Attualmente stiamo valutando la possibilità di offrire la prestigiosa certificazione IBT (Internet Based test) per i corsi di inglese, chiedici qual'è lo stato di avanzamento dei lavori. Attualmente è invece attiva la certificazione BULATS, che è ottenibile tramite computer ma non disponibile Online.

6. A prima vista Second Life sembra un gioco, è una cosa seria?

Paragonato ad altri software di formazione online Second Life sembra meno professionale, in realtà offre possibilità che nessun altro software offre. E' ad esempio unica la possibilità di partecipare con persone di altra nazionalità al raggiungimento di un obbiettivo ed alla estrema facilità nell'interagire con altri.




Sono soddisfatta.
per l'interesse e la disponibilità dei professori.




Grazie A1 Institute
La mia carriera è iniziata con A1 Institute.



Imparare insieme.
Ci siamo divertiti tantissimo con grandissimi risultati.



Hai domande o segnalazioni ?

Pensi di essere utile ad A1 Institute, hai proposte o alleanze strategiche da suggerirci ?

A1Institute.it© 2007 | Privacy Policy | Terms Of Use